INTEGRACOM

integracom2014 1240x500

 

Integracom è La soluzione software per la comunicazione unificata. Con Integracom gli operatori hanno la possibilità di collaborare con i loro colleghi (all'interno o all'esterno dell'organizzazione) avviando o partecipando ad audio e video conferenze, inviando messaggi di testo istantanei (IM) o semplicemente facendo una telefonata tramite la più semplice ed intuitiva interfaccia mai realizzata che permette di attivare tutte le funzionali descritte tramite un click.

integracom logo colorok

Integracom è stato progettato e sviluppato per integrarsi naturalmente con qualsiasi sistema CRM, ERP o anche con applicativi esterni, senza necessità di software aggiuntivo o specialistico. 

Integracom ha creato un nuovo standard di utilizzo degli strumenti di comunicazione.

La novità di Integracom è l'interfaccia GUI.

Con l'uso della GUI (installabile ovunque e raggiungibile anche da remoto), l'operatore ha a disposizione uno strumento di comunicazione "definitivo" tramite il quale potrà usare qualunque tipo di terminale "aggiungendogli" funzionalità avanzate fino ad oggi impensabili con le tradizionali tecnologie. Con queste funzionalità l'utente semplifica enormemente le sue azioni operative, risparmiando tempo diventando più produttivo.  

 

  • icon Concetti Generali
  • icon Architettura
  • icon Gui - Interfaccia Grafica
  • icon Centralino e Telefoni

DevicesCosa ci si aspetta da un sistema di comunicazione?

Oggi telefonare significa avere una rubrica centralizzata accessibile da tutti i collaboratori; significa sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e quale è lo storico della sua attività (contabile, assistenza, magazzino); significa avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale; significa poter chiamare direttamente un contatto dalla rubrica utilizzata sul proprio pc od aprire automaticamente la videata della scheda del contatto con tutte quelle informazioni necessarie per interlochiure in maniera rapida, precisa e soprattutto risolutiva.

Avere a disposizione uno strumento di lavoro al passo con le novità tecnologiche e le necessità del lavoro, integrato con i software di gestione aziendale ad uso interno ed esterno.

IntegraCom è la soluzione a tutto questo: personalizzazione, potenza, innovazione.

DevicesPerché IntegraCom funziona?

IntegraCom rappresenta un progetto di completa integrazione fra Software Gestionale , CRM e sistema di comunicazione ad ampio spettro. Garantisce altissima affidabilità e scalabiltà di gestione, potendo contare su tecnologie di straordinaria flessibilità e facilità all’uso. Il tutto, perfettamente ed elegantemente integrato nei sistemi software ERP e CRM più venduti in Italia.

Teleta, leader di mercato per tecnologia integrata nel settore del software PMI e Professionisti, garantisce il pieno uso degli strumenti di comunicazione presenti in IntegraCom in sinergia con gli strumenti software ERP e CRM previsti e certificati.

Una compatibilità totale che snellisce ed ottimizza.

IntegraCom, rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l’interfaccia software GUI.

La GUI Integracom è un software che mette a disposizione dell’utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l’utilizzo di qualunque tipo di telefono.

La GUI Integracom gestisce più di un terminale per ogni utente, ne permette la selezione ed il passaggio della chiamata in tempo reale.

La GUI Integracom gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari.

DevicesIntegraCom garantisce mobilità completa.

Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone.

L’innovativa GUII Integracom, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione avanzata perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo: non c’è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento.

La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device. Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono.

 

sistema integracom teleta

 

architettura integracom

 

gui integracom teleta

La tecnologia GUI è un’interfaccia grafica per tutti gli utenti che lavorano in azienda ed in ufficio in grado di funzionare in associazione a qualsiasi telefono.

Grazie ad essa chiunque può disporre di funzioni e strumenti di lavoro avanzati in modo semplice ed intuitivo; dalla rubrica centralizzata, alla chat con gli utenti, alla registrazione della telefonata all’integrazione con MS/Outlook© o altri SW.

Inoltre, non esistono limitazioni alle periferiche associabili alla GUI; è possibile gestire contemporaneamente periferiche IP, telefoni tradizionali analogici, USB o il proprio cellulare e passare da una periferica all’altra in maniera trasparente per l’interlocutore.

integracom gui icona Perché HTML5?

Grazie alle potenzialità messe a disposizione dalla nuovissima tecnologia HTML5, IntegraCom supera se stesso e crea uno strumento ancora più efficiente e funzionale per tutti gli utenti: la GUI che gira su browser.

In questo modo si potrà usare la GUI su qualunque device (PC, Laptop, tablet e smartphone); è sufficiente che su di esso sia presente un web browser compatibile HTML5.

integracom gui icona La GUI di IntegraCOM non è?

… un softphone

DIVERSAMENTE dai Softphone più comuni (come Skype©, X-Lite©, C-SIPsimple©, SessionTalk©, ecc.)
o da quelli proprietari (come Avaya one-X Mobile©, SwyxMobile©, 3CXPhone© o Cisco Jabber©, Siemens softphone©, Panasonic softphone©, Microsoft Lync©) la GUI non è un telefono software che gira sul tuo device (PC, MC, tablet, smartphone) subendo le criticità dello strumento hardware con conseguente effetto su qualità ed affidabilità della chiamata.

La GUI è una console che offre i servizi di un software (reportistica completa e dettagliata di tutte le chiamate dell’utente, l’accesso alla rubrica condivisa della struttura, la possibilità di comunicare con gli altri utenti con SMS e chat, ecc…) e permette di usare, per la chiamata, qualunque tipo di telefono.

DIVERSAMENTE da sistemi SW complessi come Cisco Jabber con tutti i suoi moduli (Cisco Unity Connection© e Cisco WebWx Meetings©) la GUI IntegraCom mette a disposizione tutte le sue funzioni avanzate con in un’unica semplice interfaccia, pensata per essere intuitiva e di immediato utilizzo.

integracom voispeed

telefoni centralini

 

IntegraCom offre un’ampia scelta di prodotti hardware: la tecnologia audio/video utilizzata è la SIP 2.0. Qualsiasi dispositivo che supporti tale protocollo è utilizzabile:

Attraverso l’utilizzo di apposito Hardware certificato, è possibile anche utilizzare i vecchi telefoni analogici in possesso, previa ovviamente opportuno sopralluogo e certificazione degli stessi

IntegraCom non pone limiti nemmeno riguardo la tecnologia di telefonia da utilizzare:

Questo grazie ad un’accurata selezione di interfacce hardware che consentono la connessione sicura e certificata con tutte le tecnologie ad oggi utilizzate dai tradizionali CARRIER sul mercato

 

gateway

 

 

Richiedi una consulenza gratuita oggi stesso!

Chiamaci allo 080 4806686

Vuoi conoscere tutte le nostre promozioni?