SOFTWARE CRM: PLAYER

TRATTATIVE COMMERCIALI, MARKETING, FIERE

 

Player è un Software CRM (customer relationship management) che consente di controllare in modo preciso e rapido l'evoluzione di tutte le attività commerciali, dall'inizio fino alla chiusura della trattativa.

Player consente di profilare dettagliatamente i prospect per poter condurre azioni mirate e perfezionare l'efficacia delle varie attività con l'analisi delle statistiche.

Usare il Software CRM Player in azienda produce una serie di vantaggi inaspettati: l'accrescimento della preparazione del venditore, un miglior servizio post vendita ai clienti, l'acquisizione organizzata e più efficace di lead e potenziali clienti, l'aumento delle vendite sul proprio parco in "up-selling" e "cross-selling" e tanto altro ancora.

In Player è possibile contenere e classificare tutte le informazioni relative al cliente, registrare le attività commerciali svolte (visite, chiamate, invio documentazione), tracciare l'evolversi delle trattative, memorizzare note importanti come promemoria fondamentali.
La sistuazione del cliente è consultabile anche nei pochi minuti precedenti l'incontro, dal proprio tablet o smartphone, per non tralasciare nulla.
Al termine dell'incontro il venditore può immediatamente aggiornare la situazione del cliente e la propria agenda per essere tempestivo e condividere subito gli esiti con la direzione commerciale.

Il Software CRM Player permette di registrare le segnalazioni ed i reclami dei propri clienti e di tracciarne le attività successive, le responsabilità, gli esiti.
Questo favorisce il mantenimento di un archivio di conoscenza (knowledge base) indispensabile per poter rispondere in modo qualificato alle richieste dei clienti.
La verifica periodica delle chiamate e delle indicazioni dei clienti, accuratamente processate e dettagliate, porterà diversi benefici da ambo le parti.

L'analisi dei reclami produrrà un rapido miglioramento della qualità dell'offerta; così come la valutazione dei picchi di chiamate porterà ad una migliore organizzazione delle risorse; la costante verifica delle risposte e dei tempi di chiusura delle segnalazioni fornirà il quadro completo dell'efficienza degli addetti.
Con l'uso del Software CRM Player si avrà la massima soddisfazione dei clienti, che avranno la certezza che la vostra azienda  sia seria ed affidabile.

Player consente la gestione delle anagrafiche in modo esteso ed arricchito rispetto ai dati raccolti ai soli fini amministrativi che vengono memorizzati nel gestionale aziendale.
Profilare i clienti significa inserire anche i dati qualitativi quali dimensione, classe di fatturato, numero dipendenti, anno di acquisizione, numero di venditori, numero di sedi/punti vendita eventuali, informazioni estensibili anche a tutti i soggetti che lavorano all'interno dell'azienda cliente; per i singoli individui è possibile dichiarare età, ruolo, titolo di studio, hobby.

In tal modo la segmentazione del parco diventa precisa e utile per mirare le attività di direct marketing, telemarketing, teleselling, ma anche mailing e invio di newsletter, che diventano il seme di una nuova trattativa.
Sarà semplice ricavare dati ed informazioni sullo stato delle varie trattative, avendo il completo controllo dell'attività commerciale in corso.

Troppo spesso le aziende investono molto in azioni di marketing e non registrano in maniera organizzata le attività pre e post iniziativa. Così facendo non vengono capitalizzate le esperienze fatte e soprattutto non viene misurato l'esito (Quanto abbiamo speso? Quanto abbiamo portato a casa dopo tanti sforzi?).
Con Player gestire tutto il processo di una campagna marketing è davvero semplice, dalla preparazione alla misurazione puntuale dei risultati.crm player

La flessibilità del software CRM Player consente di organizzare e strutturare le attività secondo le specifiche esigenze di ogni azienda.

Ciò rende possibile tracciare tutte le azioni svolte, dalla singola telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all’esito della trattativa, per poterne monitorare l’avanzamento e migliorarne gli esiti.

Con Player, è possibile gestire organizzare e finalizzare al meglio tutte le attività promozionali rivolte alla ricerca di nuovi clienti.

Eventi, direct marketing, fiere, promozioni e qualsiasi altra attività di contatto con i prospect sono tutte attività facilmente organizzabili con Player.

Player è un software straordinario per la gestione del marketing aziendale perché permette di tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività.

Particolarmente flessibile, l’agenda agevola l'attività della forza vendita, permettendo di tracciare tutte le azioni intraprese nei confronti di un contatto.

Risulta così più veloce sia la pianificazione delle attività future, che il recupero di informazioni relative a quanto già fatto.

Player è un software in grado di dare una vera e propria svolta alle metodologie in uso in azienda nei rapporti con prospect, clienti e collaboratori.

Permette all'imprenditore di guidare le operazioni di marketing e di vendite con il riscontro reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale.

Player permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l’azienda. La conoscenza dei comportamenti di acquisto e dei settori di attività, ottenute grazie alla profilazione, risultano così indispensabili per lestrategie e le attività future.

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE

 

Scheda: PLAYER CRM

Scheda: PLAYER PHONE

Scheda: PLAYER per Assistenza Tecnica

 

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